Il nostro centro

protesi acustiche, apparecchi acustici per sordita', esame audiometrico

Udire, grazie all'esperienza professionale e tecnica maturata negli anni, offre attenzione e ascolto attivo ad ogni esigenza della persona.
Ecco perchè prendersi carico dell'udito del paziente è a tutti gli effetti prendersi cura del benessere e della qualità della vita della persona. La protesizzazione, infatti, è un processo di riabilitazione dell'udito in cui il tecnico impegna tempo, passione, cura e dedizione.

L'udito come ben sappiamo, è il senso dell'ascolto e dell'interazione con il mondo. 
Nel momento in cui questo senso inizia ad essere inefficiente, al soggetto manca purtroppo un canale funzionante per ricevere gli stimoli e provare emozioni.

La nostra mission

pile per apparecchi acustici, interventi a domicilio, regolazione apparecchi

La mission di UDIRE è quella di aiutare la persona a migliorare la qualità dell'udito, garantendo presenza e assistenza per ogni possibile situazione, arrivando così ad una completa soddisfazione da parte del cliente.
Consapevoli che la professione medica è il primo filtro per il cliente per rendersi conto del suo stato di salute, la nostra idea è quella di fissare degli screening preventivi gratuiti, per verificare il funzionamento dell'udito e prevenire e agire su eventuali necessità del cliente.

Share by: